Lo Studio Grande Commercialisti opera da anni nel settore della consulenza fiscale, societaria e contabile.

 

Lo Studio è composto da professionisti in grado di offrire un servizio multidisciplinare fornendo assistenza strategica e tecnica specializzata in materia tributaria, contrattuale, societaria, aziendale e amministrativa, ad imprese, società, gruppi, enti privati non commerciali, professionisti e persone fisiche.

 

Lo Studio fornisce anche servizi di consulenza nel campo del diritto societario, della contabilità e della gestione operativa in affiancamento agli imprenditori o ai manager delle aziende di maggiore dimensione.

Da anni è stata avviata una collaborazione con lo Studio Legale Dal Piaz con finalità di ricerca e di analisi delle questioni tributarie, societarie e più in generale professionali anche sotto il profilo legale.

 

Dalla collaborazione nel 2021 è nato GDP Servizi, per offrire una consulenza speciale in materia legale, societaria e fiscale in favore di enti pubblici, società e persone fisiche.

 

Nel 2024 GDP Servizi evolve in DalPiazGrande Lawnge & Tax: attraverso un unico team di esperti (circa 40 professionisti tra Avvocati, Dottori Commercialisti, Esperti contabili, Trainee e Staff) con competenze eterogenee vengono analizzate in maniera congiunta le questioni di maggiore complessità per gestire ogni tipo di business ed operazione.